CruStories è

Cru

sinonimo di eccellenza

In enologia il CRU è un vigneto con particolari caratteristiche climatiche e morfologiche; dalle sue uve, sapientemente lavorate, nasce un vino unico, immediatamente riconoscibile per le sue qualità.

Dal verbo francese “croitre” (crescere), il termine CRU ha assunto un significato sempre più ampio nel mondo enogastronomico. Oggi CRU definisce tutti i prodotti di eccellenza che crescono in un territorio preciso e con peculiarità specifiche.

Fattore
Cru

Ogni azienda ha un’identità unica e definita, che è parte integrante di ogni suo prodotto. Il nostro obiettivo è raccontarla attraverso uno storytelling efficace, che ne valorizzi l’originalità: il fattore CRU. In questo modo il tuo brand diventerà immediatamente riconoscibile migliorando il suo posizionamento sul mercato italiano e internazionale.

Il nostro obiettivo è far crescere le vendite di un’azienda consolidando la riconoscibilità del suo marchio: ispirare passione per il prodotto, creare un visual accattivante, potenziare la sua identità attraverso le immagini, i testi e il packaging. Il nostro lavoro è valorizzare un brand attraverso la riscoperta e la promozione strategica dei suoi tratti più caratteristici.

Strategia Cru

Effetto
Cru

Il packaging è una cornice emozionale che esprime in anticipo la qualità di un prodotto. Toccare una confezione, leggere un’etichetta, respirare la fragranza di una particolare carta sono esperienze sensoriali che possono raccontare e rendere indimenticabile un sapore prima ancora di gustarlo.

Il made in Italy

Il più potente fattore CRU è già nel nostro DNA

L’immaginario che un prodotto porta con sé è un valore aggiunto unico. Pensiamo al Made in Italy: un patrimonio ineguagliabile di tradizioni, storie, paesaggi che possono essere rievocati nella storia che raccontiamo.

Conosci già il tuo fattore Cru?